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DIGITAL ANALYTICS SPECIALIST

Sei un esperto di analisi digitale con una profonda conoscenza di strumenti come Google Tag Manager, GA4, e hai esperienza in progetti di tracciamento complessi? Se sì, potresti essere la persona che stiamo cercando!

Responsabilità principali:
Gestire e ottimizzare l’implementazione di Google Tag Manager per assicurare la raccolta accurata dei dati dei clienti.
Sviluppare piani di misurazione avanzati per monitorare le prestazioni delle campagne digitali.
Creare e configurare eventi, obiettivi e variabili personalizzate all’interno di Google Analytics 4
Implementazione, Analisi e testing degli obiettivi sui canali di acquisizione, adv, seo, direct, email marketing, app, ecc…
Collaborare con i team di sviluppo e di marketing per garantire l’implementazione corretta dei tag e la raccolta dei dati.
Fornire reportistica e analisi dettagliate per identificare tendenze, opportunità e sfide.
Affrontare progetti di tracciamento complessi, risolvendo problemi tecnici e garantendo l’accuratezza dei dati.
Ideazione e costruzione di dashboard customizzate su specifiche esigenze.
Mantenere sempre aggiornate le conoscenze sulle ultime best practice e le tendenze in materia di analisi digitale.

Conoscenze e capacità apprezzate:
Laurea in Informatica, Marketing, Statistica o campo correlato (un plus).
Orientamento all’obiettivo e capacità di lavorare autonomamente.
Attitudine al problem solving e alla risoluzione di sfide tecniche.
Ottime capacità di comunicazione e team working
Utilizzo di Google BigQuery per estrarre, manipolare e analizzare grandi dataset al fine di ottenere insights significativi.
Buona conoscenza, anche a livello tecnico, della lingua inglese (sia parlata che scritta)

Requisiti richiesti:

Esperienza di almeno 2 anni nella gestione di progetti di analisi digitale, implementazione tracciamenti ed estrazione dati.
Competenza avanzata nell’uso di Google Tag Manager e Google Analytics 4 (GA4).
Capacità di comunicare efficacemente i risultati dell’analisi in modo comprensibile ai team non tecnici.

 

SEO SPECIALIST

Sei un esperto SEO con una profonda conoscenza di strumenti di ottimizzazione On-site e Off-site e hai esperienza in progetti complessi?

Se sì, potresti essere la persona che stiamo cercando!

La figura che stiamo cercando si occuperà di gestire dal punto di vista tecnico, operativo e strategico progetti legati a visibilità organica sui motori di ricerca (SEO) già avviati o nuovi.

Responsabilità principali:

  • Produrre audit SEO editoriali e tecnici dettagliati e analitici;
  • Produrre report SEO dettagliati con focus su analisi del traffico, performance organica, proposte di ottimizzazione;
  • Analizzare i requisiti aziendali dei clienti per proporre le soluzioni SEO più performanti;
  • Ottimizzare testi, tag semantici e metadati per soddisfare meglio le query degli utenti e aumentare il ranking del sito web;
  • Monitorare lo stato del sito e risolvi direttamente i problemi tecnici;
  • Seguire il pre-lancio e il lancio di nuovi siti Web dal punto di vista della conformità SEO, supportando i DEV e creando piani di migrazione e reindirizzamento efficienti;
  • Gestione dei progetti, costruendo solide relazioni con i clienti e pianificando i flussi di lavoro per fornire tutte le principali attività SEO secondo i piani, con miglioramenti continui;
  • Definire le ottimizzazioni on page e off page dei siti dei clienti;
  • Effettuare consulenza e formazione su tematiche SEO.

Requisiti:

  • Minimo 2 anni di esperienza come SEO Specialist;
  • Esperienza in SEO tecnica per e-commerce e/o siti web multinazionali;
  • Conoscenza di GA4 e Google Search Console;
  • Conoscenza tecniche SEO Copywriting;
  • Capacità di lavoro in team su più progetti, organizzazione, metodo;
  • Conoscenza dei principi di ottimizzazione del ranking relativi agli algoritmi attualmente utilizzati dai motori di ricerca;
  • Un caso studio da proporre con i risultati alla mano di un progetto (anche personale);
  • Attitudine all’apprendimento;
  • Capacità di analisi dei dati.

 

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO SENIOR

Siamo alla ricerca di un/* impiegat* senior amministrativ* motivato e competente che si occupi delle attività amministrative verso i clienti e i fornitori della società e della gestione crediti ma anche proattivo e con voglia di crescere. 

Intraprendenza e capacità di lavorare in team, spirito di iniziativa e propositività nell’affrontare e gestire la quotidianità e le relazioni con i colleghi sono un requisito da sempre premiato nella nostra azienda.

Le risposte richiedono la lettura di tutto l’annuncio, rispondere alla domanda finale di preselezione e indicare  nell’oggetto la sigla: Ref. Amm023

Posizione

Il candidato ideale, a riporto diretto della direzione della società, gestirà la contabilità aziendale con focus sulle seguenti attività:

  • Gestione della contabilità generale e della fatturazione attiva e passiva; registrazione e controllo delle fatture attive e passive di merci, servizi e cespiti, ITA e CEE con relativa presentazione modello Intrastat, contabilizzazione F24;
  • Registrazione dei movimenti di banca; contabilizzazione e riconciliazione dei movimenti bancari e delle carte di credito aziendali; Gestione documentale (liquidazione IVA mensile e trimestrale, intrastat mensile, esterometro trimestrale);
  • invio al commercialista dei registri IVA mensili per elaborazione F24;Gestione Tesoreria, in particolare: scadenziario clienti/fornitori, pianificazione dei flussi di cassa, gestione dei rapporti con le banche e le agenzie di assicurazione;
  • Tenuta delle scritture contabili (partita doppia, prima nota, cespiti, ratei e risconti);
  • Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico ante imposte;
  • Supporto alla gestione finanziaria e alle procedure di audit.

Requisiti

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Discipline Economiche;
  • Requisito preferenziale: solide basi di contabilità-ragioneria, esperienza nel ruolo di almeno 3 anni in aziende mediamente strutturate, autonomia in ambito contabile, di bilancio e di rendicontazione finanziaria;
  • Ottima conoscenza dei principi contabili e conoscenza dei principali sistemi gestionali e del pacchetto Microsoft Office;
  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

Cosa offriamo

Modello di lavoro: Flessibile in smart-working, a tempo pieno, livello medio con possibilità di crescita. 

Sede di lavoro: Milano centro, 3 min. a piedi dalla M1 di Piazzale Loreto.

  • Contratto di lavoro: Tempo indeterminato // Stipendio: Max €35.000,00-anno – Bonus a raggiungimento obiettivi, Tredicesima e Quattordicesima come da contratto

Benefit:

  • Buoni pasto 7/ Computer aziendale /Congedo parentale / Convenzioni aziendali / Lavoro da casa / Orario flessibile / Rimborso spese cellulare / Supporto e formazione allo sviluppo professionale

Domande di preselezione:

  • Per quale motivo stai cercando una nuova posizione professionale? 

Chi siamo

Evolution People srl, è un’agenzia indipendente di marketing digitale. Dal 2010 offre consulenza a a livello nazionale e internazionale a 360 gradi nelle aree advertising, SEO, CRO, Analytics, Content, Social e Design. Con un team di circa 40 professionisti accompagna i clienti in tutto il percorso di crescita digitale, dalla scelta dei canali più adatti, alle performance, fino all’analisi dei risultati ottenuti.

I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Ricerca professionale rivolta a tutt* (L. 903/77)

 

Candidature spontanee

Siamo sempre alla ricerca di talenti da inserire nei nostri team. Parlaci di te e di quello che ti piace,  raccontaci le tue esperienze e quello che sai fare.
Scrivici a recruiting@evolutionpeople.it

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