Milano, 18 luglio 2024 – Evolution People, agenzia milanese di digital marketing, rinnova la partnership con Hisense, azienda leader nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronica di consumo, anche per il 2024 sul fronte social, creativo, SEO, website management e DEM.
Da anni, Evolution People cura la presenza online di Hisense nel mercato italiano. L’agenzia, agendo come consulente strategico e creativo, ha il compito di gestire l’ecosistema digitale, inclusi i social media principali (Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter, YouTube e TikTok) e altri aspetti digitali (Advertising, Website management, SEO, Analytics e DEM).
Elementi chiave della strategia di crescita digitale includono la gestione efficace del brand sui canali social, l’ottimizzazione delle performance su Google Search e le reti display, oltre alle campagne mirate a incrementare la notorietà del marchio e la consideration da parte dei consumatori italiani. Queste iniziative sono finalizzate a produrre un aumento significativo degli
indicatori chiave di performance, come la notorietà del brand, l’engagement, il traffico verso i siti web e le conversioni di alta qualità che ne conseguono.
Evolution People è anche responsabile della creazione di nuovi contenuti, come articoli ottimizzati per la SEO che coprono le ultime innovazioni e curiosità del settore tecnologico, riguardanti l’intera gamma di prodotti Hisense.
In aggiunta, l’agenzia sviluppa strategie di DEM, inclusa la realizzazione di newsletter personalizzate per clienti e utenti registrati al sito web. È affidato all’agenzia anche il compito di condurre analisi dettagliate e di redigere report sui risultati delle attività paid e organic sui vari canali digitali.
“Siamo entusiasti di aver nuovamente rinnovato la partnership con Hisense, cliente leader a livello internazionale nell’elettronica di consumo, che per il sesto anno consecutivo ci affida la gestione delle attività digital.” ha dichiarato Roberto Cirtoli, General Manager di Evolution People.